Dal 1978 SAN PATRIGNANO in oltre 30 anni ha accolto oltre 25000 ragazzi e ragazze con gravi problemi di droga, offrendo loro una casa, l’assistenza sanitaria e legale, la possibilità di studiare, di imparare un lavoro, di cambiare vita e di rientrare a pieno titolo nella società.

Una vera e propria comunità che conta la contemporanea presenza di 1300 ospiti, cui si uniscono nel lavoro quotidiano oltre 400 collaboratori e consulenti; TONISSIPOWER ha realizzato il revamping della centrale termica esistente rimuovendo i cogeneratori obsoleti e installandone uno nuovo.

BLUEPOWER E-1200, basato sul cogeneratore MWM TCG2020V12, è stato dedicato alla produzione di acqua surriscaldata destinata agli assorbitori frigoriferi monostadio e di acqua calda per l’alimentazione della rete di teleriscaldamento e teleraffrescamento della struttura di Coriano.

L’intervento ha visto anche il rifacimento di parte dei quadri elettrici per la gestione in parallelo con altra macchina nei momenti di blackout della rete elettrica.

Nuova energia per affrontare la sfida più importante della vita degli ospiti di San Patrignano.

ETW Energietechnik e TONISSIPOWER – La scelta di una Energia Vincente !