Si è conclusa con grande successo di pubblico per TONISSIPOWER la Mostra Convegno Cogenerazione, Generazione distribuita, Efficienza energetica e Trattamento emissioni svoltasi a Roma nella giornata di Ieri, organizzata da EIOM con il patrocinio di ATI e La Termotecnica.
TONISSIPOWER ha partecipato con l’Ing. Gianclaudio Almo e l’Ing. Sergio Stagni a due interventi che hanno riscosso notevole interesse da parte dell’illustre pubblico, sia nel mondo della cogenerazione e trigenerazione sia, per la prima volta, nel mondo delle emissioni, presentando ufficialmente il rapporto di partnership recentemente instaurato con un Leader a livello mondiale nel trattamento delle emissioni gassose, ReiCat GmbH.
ReiCat è un’azienda tedesca che da oltre 35 anni sviluppa e propone ai propri clienti soluzioni specifiche per la riduzione delle emissioni gassose (in particolare COV, NOx, formaldeide ecc) e il conseguente efficientamento energetico.
I Catalizzatori ReiCat sono in grado di rispondere ad ogni esigenza richiesta dal cliente in fatto di emissioni, grazie alla progettazione e alla realizzazione di impianti su misura studiati ad hoc.
Gli oltre 800 impianti finora venduti da ReiCat rientrano ampiamente nei valori richiesti dagli organi di controllo delle emissioni e permettono un risparmio energetico di oltre il 50% rispetto ai tradizionali post-combustori.
TONISSIPOWER sceglie sempre con cura i propri collaboratori senza mai discostarsi da punti fondamentali quali affidabilità del prodotto, competenza e risparmio effettivo per il cliente, e anche in questo caso, come per la cogenerazione con le già rappresentate Sokratherm, Kw Energie e ETW Energietechnik, ReiCat è il partner ideale per il trattamento delle emissioni gassose!
TONISSIPOWER, La scelta di una Energia Vincente!