Skip to main content
  1. Home
  2. >
  3. Partner
  4. >
  5. Sokratherm GmbH

Sokratherm GmbH
cogenerazione

Logo sokra therm

Fondata nel 1977, oggi è un attore primario nel mondo della cogenerazione in Europa.

Azienda familiare su una superficie operativa di oltre 3500 m², con l’operato di oltre 100 addetti, trovano sede la produzione delle unità di cogenerazione, la quadristica e tutta la elettronica di controllo dei prodotti, progettata e sviluppata internamente, e le sale collaudo prodotti finiti.

Vai ai prodotti
3500
METRI QUADRI DI SUPERFICIE OPERATIVA

SOKRATHERM e TONISSIPOWER,
la scelta di una Energia Vincente!

Disponibili con alimentazione a gas metano e biogas, per funzionamento in parallelo rete elettrica o come gruppi di emergenza in caso di mancanza della stessa, i cogeneratori di Sokratherm sono stati scelti dalle primarie multiutility tedesche e si possono trovare presso strutture alberghiere e residenziali, cliniche e RSA, edifici pubblici e centri sportivi e benessere, ma anche serre, fattorie e agriturismi.

La gamma dei prodotti offerti della società di Hiddenhausen spazia dai 50 kW ai 700 kW, dove spicca il prodotto più compatto e performante della categoria.

Eccellenti performance, design compatto, insonorizzazione spinta, elevata affidabilità e minimi costi operativi e di manutenzione: queste solo alcune delle incredibili qualità dei cogeneratori compatti Sokratherm.

50
kW
700
kW

Contattaci per maggiori informazioni

Sei interessato ai nostri prodotti? Compila il presente form e inviaci la tua richiesta, un nostro consulente ti ricontatterà per un’offerta personalizzata.

Altri partner che potrebbero interessarti

ETW Energietechnik

KW ENERGIE GmbH

Turbo Service International

Orcan Energy AG

WJ Power GmbH